FAQ
LE RISPOSTE CHE POTREBBERO TORNARTI UTILI
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Gli appartamenti sono sanificati?
Tutti i nostri appartamenti sono sanificati all’ozono.
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C'è un servizio di assistenza?
Se avete bisogno di qualsiasi aiuto saremo ben lieti di supportartvi.
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Cosa devo fare quando lascio l'appartamento?
Al momento del check out potete comodamente lasciare le chiavi all’interno dell’appartemento.
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Ci sono regole della casa?
Si prega gentilmente di rispettare l’orario del silenzio dalle ore 9 di sera alle ore 9 del mattino.
È vietato fumare, organizzare feste o eventi.
Si prega gentilmente di rispettare gli orari di apertura e chiusura della piscina. -
Quali lingue parlate?
Nelle nostre strutture avrai a tua disposizione accoglienza e assistenza in lingua italiana e inglese.
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Come posso fare una prenotazione per un gruppo di più camere?
Se non riuscite ad effetture una prenotazione sul nostro sito web, potete comodamente inviarci una mail e saremo lieti di inviarvi un’offerta personalizzata per le vostre esigienze.
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In cucina trovo caffè e altri ingredienti base per cucinare (sale, pepe, olio)?
Sì, in tutte le nsotre strutture potete trovare sale, olio, caffè, aceto e altre spezie.
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Quali elettrodomestici trovo nel mio appartamento?
Negli appartamenti sono a disposione elettrodomestici tra cui lavatrice, lavastoviglie, ferro da stiro, frigorifero, tostapane, bollitore elettrico e macchina del caffè americano.
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Gli appartamenti sono dotati di biancheria e asciugamani?
Sì, gli appartamenti sono dotati di biancheria letto e set di asciugamani (viso, doccia e bidet).
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Ci sono i prodotti per la pulizia nell'appartamento?
Sì, gli appartamenti sono dotati di prodotti per le pulizie.
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Avete una connessione internet?
Sì, Internet WiFi è disponibile gratuitamente in tutti gli appartamenti.
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È disponibile il parcheggio?
Sì, nei pressi degli appartamenti è disponibile un parcheggio privato gratuito e non prenotabile. Inoltre, è possibile parcheggiare in strada.
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È possibile aggiungere un letto singolo nelle camere?
No, sfortunatamente nei nostri appartamenti non è possibile aggiungere letti.
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Le camere sono fornite di biancheria?
Sì, tutte le camere sono fornite di biancheria.
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Come sono le prese della corrente?
Le prese della corrente nelle nosre strutture sono italiane e tedesche.
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L’acqua del rubinetto è potabile?
Sì, l’acqua del rubinetto è potabile.
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Quando posso usare la piscina?
Le piscine hanno apertura stagionale dal 15 maggio al 30 settembre.
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Organizzate transfer?
Sì, su richiesta è possibile organizzare dei transfer.
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È possibile avere un servizio di pulizie extra negli appartamenti?
Sì, su richiesta è possibile fornire un servizio di pulizia extra a pagamento durante il soggiorno.
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Quali sono i metodi di pagamento accettati?
I metodi di pagamento accettati sono la maggior parte delle carte di credito e i contanti.
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Ci sono dei costi extra da pagare?
Sì, le spese di pulizia hanno un costo di €60 a soggiorno e la tassa di soggiorno è da pagare al momento dell’arrivo in struttura.
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Quali sono le politiche di cancellazione di una prenotazione?
In fase di prenotazione è richiesta una cauzione pari la 20% del costo di soggiono.
È possibile cancellare la vostra prenotazione fino a 45 giorni prima del vostro arrivo. In caso di cancellazione oltre tali termini verrà trattenuta la cauzione pagata precedentemente. -
Ho un addebito al momento della prenotazione?
Sì, si richiede un pagamento pari al 20% del costo della prenotazione.
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Si paga un deposito cauzionale?
No, non viene chiesto nessun deposito cauzionale.
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Quanto devo pagare per le spese di pulizia?
Le spese di pulizia hanno un costo di €60 a soggiorno.
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La tariffa giornaliera include la tassa di soggiorno?
No, la tassa di soggiorno è da pagare al momento dell’arrivo in struttura.
Il costo della tassa di soggiorno è di 1,50€ al giorno per ogni ospite. I minori di 12 anni non sono soggetti al pagamento della tassa di soggiorno.